Regione Autonoma Trentino-Alto Adige
Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol
lunedì 27 giugno 2022   
Meteo - WetterMeteo Trentino Meteo - WetterMeteo Alto Adige                                 giunta@regione.taa.it scrivici                                 » Deutsch

Home » Segreteria Generale » Ufficio per l'attuazione della delega della giustizia
 
Ufficio per l'attuazione della delega della giustizia
 
 Provvede all’istruttoria e predisposizione dei provvedimenti ed agli adempimenti necessari per dare attuazione alla delega di funzioni in materia di giustizia, nonché per l’esercizio delle funzioni delegate, anche con riferimento all’istituzione di un’Agenzia regionale per la giustizia.
Svolge attività di studio e analisi nell’ambito della amministrazione della giustizia, garantendo il supporto tecnico per la redazione dei protocolli, delle intese e degli accordi relativi all’organizzazione e alla gestione del personale previsti dalla normativa di attuazione concernente la delega di funzioni in materia di giustizia.
Garantisce supporto tecnico nell’attività di verifica degli assetti organizzativi e delle dotazioni organiche delle strutture regionali formulando proposte in ordine alla pianificazione del fabbisogno di personale.
Cura, in collaborazione con gli uffici della Ripartizione V e con gli uffici giudiziari la gestione delle richieste di manutenzione e di acquisto di beni e servizi per i medesimi.
Provvede, in collaborazione con gli uffici competenti in materia di gestione del personale, alla revisione e all’aggiornamento della disciplina regionale in materia di personale relativamente agli ambiti di propria competenza.
E' coordinato dalla Segreteria Generale.

Indirizzo
 
 Ufficio per l'attuazione della delega della giustizia
Via Gazzoletti 2
38122 TRENTO

Contatti

supportogiustizia@regione.taa.itsupportogiustizia@regione.taa.it
supportogiustizia@pec.regione.taa.itsupportogiustizia@pec.regione.taa.it

Organico